Chi siamo

IMG_0211.JPG
 

Non c’è solo Raffaella Chionna, la fondatrice, ma anche un gruppo di volontari che porta avanti la mission di Woeser con altrettanto entusiasmo.

Cerchiamo di incontrarci almeno quattro volte all’anno e questo ci consente, oltre al piacere di vederci, di fare il punto della situazione e condividere l’andamento dei progetti in corso o la promozione di nuove iniziative.

In queste occasioni Raffaella trasferisce quanto arriva direttamente dai campi profughi, grazie al continuo scambio di messaggi, mail e telefonate che avviene con Tashi Lhamo una deliziosa “tibetanina” tuttofare che, oltre ad essere la segretaria dell’associazione Woeser Chiara Luce oltreoceano, è il braccio operativo della Charity Foundation di Bailakuppe, guidata dall’onorevole Pema Delek, anche lui tibetano purosangue, capo di tutte le Cooperatives Society delle comunità tibetana dislocate in India.

Pema Delek, a grande richiesta del suo popolo, è anche diventato un membro del governo tibetano in esilio (ma non solo per questo è onorevole) e si occupa appunto dello sviluppo economico della sua gente.

Un ulteriore ringraziamento va a Franca Chionna che sin dall’inizio ha voluto esserci e contribuire al successo dell’Associazione con un forte impegno personale.

 
 

Antonino Angelita

Bedeschi Maria Francesca

Bertalmio Renzo

Bonati Martina

Chionna Raffaella

Costabello Laura
 

Crispiatico Paolo

Ferrero Lucia

Garro Farbizio

Iozzolino Angelo

Moroli Roberto

Mottura Sandro

Onida Piera

Pellizziari Franca

Ragalmuto Paola

Sale Maria Grazia